Che cos'è Maso Margherita?

Maso Margherita è un vecchio casolare di montagna (un Maso) ristrutturato come casa per vacanza: cinque appartamenti immersi nel verde delle praterie di Almazzago, frazione di Commezzadura, con un favoloso panorama sulla Val di Sole.

Ad accogliervi troverete tanta pace e tranquillità per una vacanza immersi nella natura rigenerante

A 1 km dal maso, Daolasa Station è il punto di partenza per gli amanti dello sport: sci, snowboard, bici o trekking, la telecabina Daolasa Val Mastellina vi porta a 2000 mt. in soli 14 minuti. Da qui potete godervi 150km di piste da sci, numerose passeggiate ed escursioni o, perché no, solo fermarvi in qualche rifugio per degustare i nostri prodotti tipici.

Daolasa Station è anche fermata della ferrovia Trento-Malè-Marilleva e pit stop obbligatorio per chi desidera noleggiare le bici e divertirsi nel bike park o fare una gita sulla pista ciclabile lungo il fiume Noce.

Nella frazione di Mestriago, appena attraversato il ponte, trovate anche un centro rafting e i principali servizi quali minimarket, banca, posta, edicola, ufficio turistico e… una golosa pasticcieria!

La vacanza che ci piacerebbe farvi vivere è quella di libertà e serenità ai vostri ritmi, voglia d’avventura o di silenzio…in ogni caso amore per se stessi.

Gli appartamenti

Quadrilocale - La Cort

Trilocale - El Tablà

Trilocale - La Stua

Bilocale - L'Ara

Bilocale - La Spleuza