Vacanze Yoga in Val di Sole

Per tutte le persone sinceramente interessate ad approfondire la conoscenza e la pratica di yoga, il Maso Margherita Apartments Yoga Outdoor propone, in alcuni periodi dell’anno, vacanze yoga della durata di un weekend oppure di una settimana durante le quali vivere l’esperienza secondo il Metodo Satyananda; le sessioni sono adatte a tutti senza distinzioni di livello.

In fase di aggiornamento, presto saranno disponibili le nuove date per il 2024!


2023

29 settembre – 1 ottobre

27 – 29 ottobre

24 – 26 novembre

VACANZE YOGA IN VAL DI SOLE

Ogni weekend sarà dedicato ad approfondire una tematica specifica.

Puoi contattarci all’indirizzo sonia@masomargherita.it per ricevere il programma completo.

Conduce Sonia Tevini


Maggio 2024

ARMONYOGA
Ossigena il corpo e vibra con la natura!

Pratica di yoga quotidiana, sessioni di armonizzazione con campane tibetane armoniche, costellazioni familiari sistemiche e lavoro sull’albero genealogico attraverso le carte di Alba Sali.

Conducono Sonia Tevini e Marina Rigutti


21 giugno di ogni anno

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA
Una giornata di pratica nella natura.

Conduce Sonia Tevini


Capsule di Yoga durante le TUE vacanze

Approfitta della tua vacanza al maso per fermati un attimo, respirare e così accorgerti che semplicemente stai vivendo.

Praticare Hatha Yoga è un modo efficace per portare equilibrio ed armonizzare tutto il tuo essere: la scienza dell’Hatha Yoga comincia proprio con il corpo fisico e lo usa come strumento per entrare negli strati più profondi e sottili, come la mente e le emozioni, e così portare consapevolezza e rilassamento.

“Yoga è una disciplina per migliorare la qualità della vita; una filosofia per ottenere pace. Se volete fare esperienza di salute, se volete fare esperienza di pace ed evolvere, rendete lo yoga parte del vostro stile di vita”.
Swami Satyananda Saraswati

“(…) ritengo che lo yoga abbia influenzato enormemente il corso del pensiero umano. Naturalmente, all’inizio, le persone avevano dei dubbi riguardo allo yoga. Molti pensavano che fosse un tipo di religione, stregoneria o anche misticismo. Questo succedeva in particolare perché l’uomo era solito pensare che la materia fosse il punto ultimo nell’evoluzione della natura, (…) ma quando gli scienziati analizzarono in profondità i misteri della materia giunsero a capire che la materia non è il punto finale nell’evoluzione della natura. (…) Dove la scienza arriva a una fine, inizia lo yoga.”

Swami Satyananda Saraswati durante un suo discorso a Firenze nel 1982